Differenza tra etichette A4 ed etichette in rotolo

Oggi esistono migliaia di applicazioni per etichette. Anche se sembra molto semplice, può essere difficile trovare le etichette giuste. Eppure questa è una decisione importante, poiché la scelta giusta può farvi risparmiare denaro. Prendiamo ad esempio in considerazione etichette A4 che vengono stampate con una stampante laser standard. Questa stampante richiede spese extra per l'inchiostro, ci vuole tempo per abituarsi e, a causa della bassa velocità di stampa bisogna essere molto paziente. In questo blog parleremo dei vantaggi delle etichette termiche in rotolo.

Differenza tra etichette A4 ed etichette in rotolo

Usate ancora gli adesivi A4 come etichetta di spedizione?

 

Allora, menomale che ci avete trovato! Zolemba preferisce l'uso di etichette in rotoli. Questi rotoli possono essere utilizzati nelle seguenti stampanti: Bixolon, Zebra, Godex e Dymo. Con questi tipi di stampanti è possibile stampare etichette con facilità e precisione elevata.

 

Ci sono molte differenze tra le etichette A4 e le etichette in rotolo. Con le etichette A4 si stampa con fogli adesivi interi, si ha bisogno di costose cartucce d'inchiostro e la velocità di stampa delle stampanti laser standard non è molto veloce

 

Una buona alternativa: Etichette in bianco in rotolo. È possibile stampare in grandi quantità, ma anche per pezzo. Le cartucce d'inchiostro non sono necessarie quando si utilizzano etichette termiche, grazie a questo si possono avere notevoli risparmi. Un altro grande vantaggio è che la maggior parte delle stampanti di etichette può stampare ad alta velocità e non è necessario attendere che l'inchiostro si sia asciugato!

Chi siamo?

Noi di Zolemba siamo specializzati nelle etichette termiche adatte per spedizioni. Tutte le etichette di Zolemba vengono prodotte nella propria fabbrica. Grazie a questo, possiamo continuamente controllare che i prodotti siano della giusta qualità. Ovviamente anche per fogli adesivi A4, Zolemba offre un vasto assortimento! Tuttavia, grazie a numerosi vantaggi, vi consigliamo di scegliere etichette in rotolo.

 

6 vantaggi delle etichette termiche in rotolo


6 vantaggi delle etichette termiche in rotolo


Come appena detto, le etichette in rotolo offrono molti più vantaggi delle etichette A4. Le etichette fatte di materiale termico sono stampate per mezzo del calore, quindi non è più necessario un inchiostro costoso per le stampanti laser. Qui di seguito trovate i vantaggi delle etichette termiche in rotolo:

 


Volete saperne di più sulle etichette in rotolo?

Potete contattarci nei giorni feriali dalle 08:30 alle 17:00 al numero +31 (0)53-7370160 oppure inviare una mail a service@zolemba.it.

 

Iniziate subito con la stampa di etichette in rotolo. Guardate in nostri pacchetti iniziali! I pacchetti comprendono tutto il necessario per iniziare

 

Guarda i nostri pacchetti iniziali >

 

chevron-leftAlertBrowse fileDownload fileFileImagePdfWordTextExcelPowerpointArchiveCsvAudioVideoSpinnerCalendarSort NoneSort ASCSort DESCReturn arrowMinusThree DotsVisibleVisible