Etichette stampate: possibilità illimitate

Il vostro successo di vendita è in gran parte determinato dalla comparsa della vostra etichetta stampata. Ed è estremamente importante che l'etichetta sembra perfetto sui vostri prodotti e imballaggi.

Etichette stampate

Ci sono diversi etichette stampate in cui si può pensare per le vostre campagne di marketing. Da etichette stampate con il vostro logo ad un progetto completo a full color.

 

 

Etichette per campagne di marketing

Etichette stampate vengono utilizzati per vari ragioni. Per promuovere il tuo prodotto per la vendita di nuovi prodotti, per incrementare i vostri marchi e campagne di marketing. Pensate anche al attività in cui si utilizza ogni giorno (ad esempio, racks, buste, volantini), dove è possibile incollare etichette per l'identificazione.

Un'etichetta unica

Ti piacerebbe avere un'etichetta univoca? Zolemba offre eccellenti soluzioni. Etichette stampate in diverse forme, per esempio rotonde, a forma di diamante, ovale, ecc. È possibile scegliere tra una vasta scelta di materiali. Ma se avete bisogno di etichette con diversi codici a barre o dati diversi in generale possiamo fornire anche questi con la nostra tecnologia di stampa di dati variabili.
Qui di seguito alcuni esempi di etichette stampate di vari settori.

 

           

 

 

Queste etichette stampate e bianche li produciamo nel nostro macchinario a Haaksbergen (Paesi Bassi), in modo che possiamo garantire la migliore qualità.


Come visualizza la vostra etichetta? :)

 

 

chevron-leftAlertBrowse fileDownload fileFileImagePdfWordTextExcelPowerpointArchiveCsvAudioVideoSpinnerCalendarSort NoneSort ASCSort DESCReturn arrowMinusThree DotsVisibleVisible