Zolemba vince la nomination per il premio di FD Gazellen Award

Zolemba vince la nomination per il premio di FD Gazellen Award per il secondo anno consecutivo! La FD Gazellen Aword è un premio annuale per le aziende in più rapida crescita nei Paesi Bassi. Le aziende vengono selezionate da un Quotidiano Finanziario e suddivise in tre categorie: piccola, media e grande.

 

Lo scorso giugno, EtoketXL e Labeldiscounter sono state fuse in un unico webshop internazionale chiamato Zolemba. Dopo molte nuove sfide, innovazioni e successi, Zolemba è orgogliosa della nomina per il premio di FD Gazellen Award!

 

"L'anno scorso ci siamo sentiti onorati di aver vinto un premio di FD Gazellen Award nella classe di small business", ha detto Justin Leemkuil, Marketing Manager di Zolemba, "ma di essere nominati quest'anno in una classe media e di far parte dei 20 vincitori, è evidente che abbiamo raggiunto un traguardo importante. Zolemba è di nuovo una delle aziende in più rapida crescita nei Paesi Bassi. Soprattutto considerando tutte le altre aziende nominate. Ovviamente facciamo ancora il nostro meglio per far crescere e rafforzare il nostro posto nel mercato Europeo.”

 

Il team di Zolemba continua a lavorare duramente per innovare, megliorare l’usabilità ma soprattutto per continuare a sorprendere!

chevron-leftAlertBrowse fileDownload fileFileImagePdfWordTextExcelPowerpointArchiveCsvAudioVideoSpinnerCalendarSort NoneSort ASCSort DESCReturn arrowMinusThree DotsVisibleVisible