Il team ha un nuovo look

A partire dal 1 gennaio 2018, i dipendenti di Zolemba hanno cambiato i loro vecchi vestiti aziendali con un nuovo abbigliamento. Il vecchio abbigliamento aziendale era usato da un po' di tempo e non aveva più l'aspetto che Zolemba desidera far risaltare. L'abbigliamento di colore nero e arancione è stato sostituito con gli abiti che contengono il nuovo stile di Zolemba. Il nuovo abbigliamento aziendale è composto da tessuti leggeri e morbidi che danno un comfort ottimale durante il lavoro. Il team della produzione ha un aspetto impeccabile. L'abbigliamento aziendale sono di colore blu e portano il nostro logo.

 

Ci piace sempre migliorare, ogni giorno sempre un po’ di più, ogni anno cerchiamo di sorprendere e stupire sempre più! Da Zolemba impariamo ogni giorno e siamo costantemente alla ricerca di punti di miglioramento. Dal momento del cambio del nome aziendale e l'introduzione del nostro nuovo stile, è stato un periodo frenetico. È cambiato molto negli ultimi mesi e oggi abbiamo fatto ancora un altro passo avanti!

Zolemba è pronta ad affrontare il 2018!

Ci rendiamo conto ogni giorno che dobbiamo prenderci carico del lavoro tutti insieme. Dalla produzione al servizio clienti, ognuno di noi contribuisce ad un risultato finale perfetto. Zolemba è pronta ad affrontare il 2018 e a guardare verso il futuro. Il nostro staff è pronto per servirvi al meglio ma da ora in poi con un abbigliamento strepitoso!

 

Il team ha un nuovo look!

chevron-leftAlertBrowse fileDownload fileFileImagePdfWordTextExcelPowerpointArchiveCsvAudioVideoSpinnerCalendarSort NoneSort ASCSort DESCReturn arrowMinusThree DotsVisibleVisible