Zolemba contribuisce ad un futuro migliore

Il più grande problema per l'ambientale oggi è il cambiamento climatico. La terra si sta scaldando. A causa del nostro crescente consumo e produzione, ci troviamo ora in un cambiamento climatico accelerato. Per rimediare ai problemi ambientali, abbiamo già adottato molte misure ma recentemente abbiamo anche implementato una nuova soluzione che rispetta l'ambiente; ridurre la quantità minima d'ordine. Spiegheremo la nostra scelta in questo articolo. 

beter milieu

 

FSC

Una misura che abbiamo già adottato è la decisione di creare tutte le nostre etichette con il documento FSC (Forest Stewardship Council). FSC è un'organizzazione internazionale che garantisce che la gestione forestale sia condotta in modo equilibrato tenendo conto degli aspetti economici, ecologici e sociali. 


BPA

Inoltre, Zolemba offre prodotti privi di BPA. BPA (Bisfenolo A) è una sostanza chimica che viene utilizzata in molti prodotti in plastica. Quando questa sostanza viene lavorata durante la produzione e poi utilizzata dai consumatori, piccole quantità di essa possono finire nel cibo. L'ingestione di troppi BPA è dannosa per i reni, il fegato e la fertilità. Pertanto, consapevolmente non usiamo questa sostanza. 

 

Quantità minima d'ordine 


Oltre agli attuali miglioramenti, abbiamo quindi optato per una nuova misura. Di recente abbiamo impostato una quantità minima di ordine che viene calcolata al momento dell'ordine. Di conseguenza è possibile solo per un certo numero di etichette ordinare rotoli di etichette in quantità più grandi (una scatola). In questo modo riduciamo lo spreco di imballaggio perché non si utilizza più una scatola separata per ogni rotolo. Inoltre, le nostre etichette hanno una durata molto lunga, la maggior parte delle etichette può essere conservata fino a 2 anni. Quindi non vi dovete preoccupare di questo.  

 

Collaborate con noi per un futuro migliore? 

chevron-leftAlertBrowse fileDownload fileFileImagePdfWordTextExcelPowerpointArchiveCsvAudioVideoSpinnerCalendarSort NoneSort ASCSort DESCReturn arrowMinusThree DotsVisibleVisible