Serata energica dopo una giornata senza elettricità

Lo scorso giovedì la nostra azienda è rimasta senza elettricità a causa di un violento incendio nella casa dei dei nostri vicini. Questo ci ha permesso di testare immediatamente il nostro piano di emergenza. Siamo stati in grado di svolgere le nostre attività quotidiane al buio in modo creativo. Le postazioni di lavoro sono state create in vari luoghi, in modo che il nostro servizio clienti potesse continuare a parlare con la nostra clientela dando a loro il solito servizio. A causa di questa interruzione di corrente, le nostre linee di imballaggio e produzione sono state chiuse dalle ore 7:30 alle 20:45.

Serata energica dopo una giornata senza elettricità.

 

Il team di Zolemba genera energia!

Zolemba ha fatto tutto il possibile per elaborare, imballare e spedire gli ordini nel modo più rapido ed efficiente possibile. Senza elettricità non si può dare questo per scontato. Tuttavia, il team ha fatto tutto il possibile per ottenere questo risultato! In attesa che tornasse l’elettricità, l'intera squadra di Zolemba è rimasta fino a tarda sera ed è stata organizzata una cena tutti insieme! Nonostante tutto, è stata una piacevole serata al buio.

 

Alle 20:45 Zolemba era di nuovo collegata alla rete elettrica e tutti si sono arrotolati su le maniche per preparare tutte le spedizioni! Insieme gli ordini sono stati processati, imballati e preparati per la spedizione. Tutti i pacchetti sono stati preparati in tempo, in modo tale che tutti gli ordini venissero consegnati in tempo!

 

Un gruppo di persone non forma per forza una squadra, ma dopo l'ennesimo risultato, si può dire che Zolemba è una squadra!

chevron-leftAlertBrowse fileDownload fileFileImagePdfWordTextExcelPowerpointArchiveCsvAudioVideoSpinnerCalendarSort NoneSort ASCSort DESCReturn arrowMinusThree DotsVisibleVisible