Da oggi spediremo i vostri ordini con DHL

Zolemba è costantemente alla ricerca di punti di miglioramento per continuare a stupire e aumentare la soddisfazione del cliente! Con DHL come nuovo corriere, stiamo ancora facendo un passo nella giusta direzione. Su richiesta dei nostri clienti abbiamo fatto la scelta di cambiare corriere! Con molto piacere possiamo annunciare che da oggi collaboreremo con DHL.

DHL

 

Con DHL come corriere, è garantita una spedizione buona e veloce. DHL offre ai nostri clienti molti vantaggi, come un semplice sistema di tracciabilità (Track & Trace system), consegne affidabili e spedizioni internazionali veloci. Volete saperne di più su questo cambiamento? Guarda le domande frequenti sulla nostra pagina del servizio clienti. Ovviamente il nostro servizio clienti sarà a vostra disposizione ogni giorno lavorativo per rispondere a tutte le vostre domande!

Tutti i vantaggi:

  • Consegne veloci.
  • Bassi costi di spedizione.
  • Segui il tuo pacchetto tramite il Track & Trace.

 

DHL opera in oltre 220 paesi, il che rende l'azienda più internazionale al mondo! Grazie alla rete DHL, Zolemba può servire tutti i clienti ancora meglio e più velocemente!

 

DHL

chevron-leftAlertBrowse fileDownload fileFileImagePdfWordTextExcelPowerpointArchiveCsvAudioVideoSpinnerCalendarSort NoneSort ASCSort DESCReturn arrowMinusThree DotsVisibleVisible