Zolemba Update 1.2

Zolemba lavora costantemente per semplificare e migliorare il sito web. Ci sforziamo di presentare al meglio tutte le informazioni utili e di avere i prodotti a portata di mano.

Questa settimana abbiamo fatto un importante aggiornamento, rendendo le nostre operazioni amministrative più efficienti. Questo ci permette di essere più veloci nel rispondere alle vostre domande e di organizzare al meglio nel nostro sistema le vostre osservazioni.

 

Abbiamo inoltre ascoltato con attenzione le vostre esigenze e abbiamo apportato i seguenti miglioramenti:

Fattura email 

Da ora in poi è possibile fornire un indirizzo email di fatturazione supplementare. Questo consente di mantenere aggiornato la vostra amministrazione sui vostri ordini.   Ãˆ possibile cambiare facilmente le vostre impostazioni nel vostro account di Zolemba. Cliccando sul link qua sottostante, potrete facilmente cambiare le impostazioni (qua si richiede l’accesso):


Modifica I Dati Personali

 

Numero d'ordine

È possibile inserire il vostro numero d’ordine mentre state eseguendo il processo di pagamento (Passaggio 3: metodo di pagamento). Questo consente al reparto amministrative di vedere la destinazione del vostro pacchetto.

 

Avete dei commenti o suggerimenti?

Ci piacerebbe sapere se secondo voi ci sono dei mancamenti sul nostro sito. Teniamo conto delle vostre esigenze! Inviate una mail:

 

servizio@zolemba.it

  

 

chevron-leftAlertBrowse fileDownload fileFileImagePdfWordTextExcelPowerpointArchiveCsvAudioVideoSpinnerCalendarSort NoneSort ASCSort DESCReturn arrowMinusThree DotsVisibleVisible