Zolemba è un Sprout Challenger

Lo scorso settembre Zolemba ha vinto con molto orgoglio il Cross Border E-Commerce Top 30. Dopo che l'umore festoso si è calmato, la prossima candidatura è a portata di mano - Zolemba è stata nominata come Sprout Challenger!

 

Zolemba è una delle 50 società più innovative.

Come Sprout Challenger, Zolemba è una delle 50 aziende più innovative dei Paesi Bassi! Un Challenger si sforza di cambiare costantemente, assumendo rischi, liberandosi della mentalità di come le cose "devono essere" e spingere con impazienza i confini, pur contemporaneamente gestendo una quota di mercato di aziende consolidate.

 

Challengernight 2017

Tra i cinquanta candidati, quattro imprenditori hanno la possibilità di tenere un discorso durante la Challenger night. Il vincitore di questa serata sarà il Sprout Challenger 2017. Speriamo di avere la possibilità di sorprendere e convincere tutti gli ospiti con il nostro discorso!

chevron-leftAlertBrowse fileDownload fileFileImagePdfWordTextExcelPowerpointArchiveCsvAudioVideoSpinnerCalendarSort NoneSort ASCSort DESCReturn arrowMinusThree DotsVisibleVisible