Zolemba ha preso il sopravvento all’ LabelExpo

Avete visto il nostro team all’LabelExpo di Bruxelles? Si, perché anche noi eravamo presenti con le nostre nuove tute da corsa blu! Le nostre tute da corsa blu hanno messo in evidenza la nostra missione di consegna rapida e ci ha messo al centro dell’attenzione.

 

Labelexpo di Bruxelles: non solo stampanti ma tanto altro

La più grande fiera di etichette d’Europa comprende 9 padiglioni con le presse digitali più innovative, materiali di imballaggio di alta tecnologia e gli ultimi sviluppi nella punzonatura, rivestimento e finitura. Oltre 35.000 visitatori allargano i loro orizzonti e sperimentano l'efficienza e la qualità.

 

Durante le giornate della fiera, il team di Zolemba ha potuto conoscere clienti, fornitori, prodotti e altri visitatori presenti alla fiera. Tra giacche e cravatte, il team di Zolemba ha attirato l’attenzione indossando la tuta da corsa blu. Anche voi avete fatto una foto con noi? Taggaci su Facebook!

Il nostro collega Rik racconta la sua esperienza:

"Noi del Team Zolemba ci piace pensare al di fuori degli schemi. Il nostro team innovativo ha dato un chiaro messaggio durante l’ Expo indossando le tute da corsa. Oltre alle tante impressioni che abbiamo ricevuto come squadra, abbiamo anche fatto i fotomodelli: tutti volevano fare una foto con noi. E’ stata una giornata divertente e di successo. LabelExpo, ci vedremo la prossima volta!"

 

 

 

 

chevron-leftAlertBrowse fileDownload fileFileImagePdfWordTextExcelPowerpointArchiveCsvAudioVideoSpinnerCalendarSort NoneSort ASCSort DESCReturn arrowMinusThree DotsVisibleVisible