๏ปฟIl Zolembase

I nostri pacchetti di prova sono tornati e migliori che mai! Vi presentiamo Zolembase, campionature di etichette. Zolembase รจ il pacchetto di prova di Zolemba e risponde a tutte le vostre domande dandovi una visione dei materiali, adesivi e specifiche tecniche. A partire da oggi, รจ possibile richiedere gratuitamente il Zolembase.

Etichette matrix

Zolembase รจ composta da etichette matrix e diversi campioni di fogli. Le etichette matrix si possono trovare allโ€™interno della cartella e fornisce una rapida panoramica per quanto riguarda tutte le opzioni delle etichette. In questo modo si puรฒ vedere quale etichetta si applica al meglio per voi. Questo consente di filtrare quali campioni di prova si vuole testare.

Campioni di fogli

In totale ci sono 21 campioni di fogli nel Zolembase. Questi campioni di fogli sono prodotti da noi e sono quindi identici ai nostri prodotti. In questo modo รจ possibile avere unโ€™idea sui tipi di stampa, come il full color (+ bianco) oppure vuoto. ย 

ย 

Sui campioni di fogli comprendono esempi di tutta la nostra gamma di prodotti, che รจ possibile utilizzare per testare le vostre applicazioni.

I tipi di campioni vengono prodotti in Carta Bianca, Carta Bianca Opaca , Carta Argento Metallico, Carta Dorata, Carta Fluorescente Gialla, Carta Fluorescente Arancione, PP Bianco, PP Argento Metallico, PET Banco, PET Trasparente, PET Argento Opaco e PET Argento Metallico. Questi tipi di materiali sono in combinazione con diversi tipi di colla, Ultra Removibile, Removibile, Permanente, Extra Permanente, Colla Ultra Forte e Congelatore.

Ordina il tuo Zolembase

รˆ possibile ordinare una copia personale del Zolembase qui sotto. Questo vi indirizzerร  alla pagina del prodotto dei pacchetti di base. Come qualsiasi altro prodotto su Zolemba, questo si puรฒ inserire nel carrello e poi effettuare il pagamento. I pacchetti di prova vengono offerti gratuitamente, tuttavia i costi di spedizione sono esclusi.

ย 

Ordina qua il tuo Zolembase

ย 

Contatti

In caso di domande sul Zolembase, non esitate a contattarci.ย 

chevron-leftAlertBrowse fileDownload fileFileImagePdfWordTextExcelPowerpointArchiveCsvAudioVideoSpinnerCalendarSort NoneSort ASCSort DESCReturn arrowMinusThree DotsVisibleVisible