Stampante Zebra ZD220D per DPD + 1.000 etichette di spedizione
Prezzo a partire da:
CHF 184.13 Per pezzoEscl. IVA
- ✅ Spedizione gratuita da 350,- (IT)
- ✅ Le nostre etichette sono prive al 100% di BPA.
- ✅ Soddisfatti o rimborsati
Ulteriori informazioni
Questa stampante offre sia il linguaggio di programmazione EPL che quello ZPL che consentono di controllare la stampante. Grazie ad una risoluzione di stampa di 203 dpi si possono ottenere etichette di altissima qualita'. Inoltre, grazie all'ampia memoria della stampante Zebra ZD220, è possibile memorizzare più caratteri, grafica ed etichette predefinite. La stampante ZD220 è facile da installare ed è pronta per l'uso tramite USB. La stampante ha una porta parallela, seriale e USB. Il modello ZD220 è adatto per PC, è compatibile con Windows Vista, Windows 7, Windows 8 e Windows 10.
* Non esiste un driver ufficiale e supporto per MAC per questa stampante. Un driver compatibile può essere installato tramite CUPS in modo che la stampante possa essere controllata con MAC.
Tutto il necessario in un unico pacchetto. Con una stampante per etichette Zebra + 1.000 etichette di spedizione puoi subito iniziare a spedire i tuoi pacchi! Questo pacchetto comprende una stampante per etichette Zebra ZD220D con le appropriate etichette di spedizione per DPD. Queste etichette sono realizzate in materiale termico ed hanno una forza adesiva permanente.
Provenienza della carta responsabile
Specifiche
Marca | Zebra | Tipo stampante | Zebra ZD220 |
Connessione rete | No | Con stampante | Sì |
Corriere per aziende | DPD |